È iniziata ufficialmente ieri 25/7 alle ore 17.00, l’avventura del nuovo Acr Messina. Dopo tante parole si comincia a respirare aria di campo e molto entusiasmo, a conferma di un progetto serio voluto dalla famiglia Sciotto unita in matrimonio con un’altra importante famiglia, ovvero quella neroverde del Camaro, piccola società capace di fare grande calcio.
Numerosi ed entusiasti i tifosi accorsi in massa ad assediare le tribune del Despar Stadium, facendo sentire da subito con cori, tamburi e fumogeni, l’ amore e l’affetto di una piazza intera. Numeroso anche il numero dei giornalisti che dopo aver visto l’allenamento, hanno assediato i giocatori messi a disposizione da parte della società giallorossa.
Questo un breve cenno delle parole del fantasista Antonio Crucitti, concesse a noi di Sportmenews, che vi riporteremo successivamente in versione integrale tramite intervista video:
“Siamo carichi per questa avventura, la presenza di tutti questi tifosi mi ha colpito, sapevo fosse una piazza calda, ma non mi aspettavo tutto questo entusiasmo.”
Intervista Crucitti: