PALLANUOTO SERIE B. Ossidiana Messina impegnata a Palermo contro la Waterpolo
La squadra dello Stretto sfiderà sabato 12 marzo, con inizio alle ore 15, un avversario dotato di un organico esperto e completo in ogni reparto, come confermano le tre vittorie di fila che ha conquistato dopo la sconfitta di misura (10-9) rimediata all’esordio in casa della Nuoto 2000 Napoli. Doppio impegno domenica per il settore giovanile.
Trasferta ad elevato tasso di difficoltà per l’Ossidiana Messina, che affronterà domani (sabato 12 marzo, ndr) la Waterpolo Palermo nella 9^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. La squadra dello Stretto sfiderà, con inizio alle ore 15, un avversario dotato di un organico forte e completo in ogni reparto, come confermano le tre vittorie di fila che ha conquistato dopo la sconfitta di misura (10-9) rimediata all’esordio in casa della Nuoto 2000 Napoli.
“Affronteremo una compagine costruita per occupare le posizioni di vertice – dichiara, alla vigilia del match, il tecnico peloritano Nicola Germanà – noi veniamo dalla bella e orgogliosa prova contro l’SSD Unime, ma siamo, purtroppo, alle prese ancora con alcune assenze e chi è tornato non è logicamente al top della forma. Dovremo ripetere, però, ciò che abbiamo fatto nella stracittadina, lottando su ogni pallone”. Sono di nuovo a disposizione Maurizio Blandino e Salvatore Logoteta, mentre vanno verificate le condizioni di Felice Sollima.
GIOVANILE – L’Under 18 sarà impegnata domenica (ore 14.30) contro l’Ekipe Orizzonte nella seconda uscita stagionale dopo il debutto nella piscina della Muri Antichi, sempre in terra etnea. Nell’impianto natatorio “Cappuccini”, è in programma (ore 10.30), invece, il derby Under 14 SSD Unime-Ossidiana.
PARTITE 9^ GIORNATA SERIE B (Girone 4):
RN Auditore Crotone-Etna Waterpolo;
Waterpolo Catania-RN Napoli;
Waterpolo Palermo-Ossidiana Messina;
SSD Unime-Nuoto 2000 Napoli;
Polisportiva Acese-Ortgia Academy.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.