Gara 1 si disputerà venerdì 24 giugno allo stadio del nuoto di Anzio con inizio alle ore 20.45. La squadra dello Stretto si giocherà una buona fetta delle proprie possibilità di permanenza in serie B di pallanuoto maschile.
E’ stata anticipata a domani (venerdì 24 giugno, ndr) gara 1 del playout Aquademia-Ossidiana Messina, che si disputerà allo Stadio del Nuoto di Anzio con inizio alle ore 20.45. La squadra dello Stretto si giocherà inevitabilmente una buona fetta delle proprie possibilità di permanenza in serie B di pallanuoto maschile.
“Ci attende un impegno importante, anche perché l’eventuale “bella” della serie sarebbe di nuovo a casa loro – dichiara il tecnico Nicola Germanà – affronteremo un avversario con il morale alto per via delle tre vittorie di fila conquistate, ma i ragazzi daranno il massimo per centrare il colpo esterno. Occorrerà ridurre gli errori “gratuiti”, in particolare nelle fasi topiche del match. Spero di avere tutti gli elementi al top della condizione”. I laziali hanno chiuso la regular season del girone 3 con 13 punti all’attivo, in buona parte frutto del brillante finale, confermato dai successi consecutivi contro Cesport, Waterpolo Bari e Cn Salerno. Il ritorno dello spareggio-salvezza è in programma, infine, martedì 28 giugno (ore 18.30) nella piscina scoperta dell’impianto “Cappuccini”.