“New Mobility Messina 2023”, la Sfida dello Stretto: – conferenza stampa e partecipazione Acr Messina a P.zza Cairoli
L’evento “New Mobility Messina 2023” prevede la suggestiva “Sfida dello Stretto” con i sindaci di Messina Federico Basile e di Villa San Giovanni Giusy Caminiti e il noto personaggio televisivo Jimmy Ghione.( in foto)
Oggi, giovedì 14 dicembre, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere a palazzo Zanca, conferenza stampa di presentazione della “Sfida dello Stretto”, iniziativa che si inserisce nell’ambito dell’evento “New Mobility Messina 2023”, giunto alla seconda edizione e che arricchisce il calendario degli eventi natalizi promossi dal Comune di Messina. L’incontro con i giornalisti si terrà alla presenza del sindaco di Messina Federico Basile, del vicesindaco e assessore alla Mobilità Salvatore Mondello, dell’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro, della sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti e del presidente di ATM Messina Giuseppe Campagna. Presenti inoltre il noto personaggio televisivo Jimmy Ghione e gli altri protagonisti della competizione, che consiste in una singolare kermesse di triathlon con vetture smart e-cup da competizione full electric, e-Bike e monopattini elettrici forniti dalla Polizia municipale di Messina. I piloti saranno impegnati nella competizione in un circuito cittadino allestito per l’occasione sul viale San Martino. Alle 18 di domani, giovedì 14 dicembre, è prevista a piazza Cairoli la cerimonia di inaugurazione della manifestazione “New Mobility Messina 2023”, che si concluderà domenica 17. Nel corso della conferenza stampa, in programma domani, il sindaco Basile e il presidente di ATM Campagna effettueranno un annuncio importante.
🚌 𝗡𝗲𝘄 𝗠𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝘆 𝟮𝟬𝟮𝟯 –Acr Messina
Anche l’Acr Messina intanto questo pomeriggio dalle 18:30 sarà a piazza Cairoli per l’inaugurazione del New Mobility 2023.
L’ evento avrà come argomento la sostenibilità, promosso da Comune di Messina e ATM.
La squadra arriverà a piazza Cairoli con un bus di ATM dedicato e decorato in tema natalizio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.