Messina Volley, Lorenza Panarello: “Contro la Kentron non abbasseremo la guardia e cercheremo di conquistare 3 punti preziosi”
Impegno casalingo per il Messina Volley che, per la 10ª giornata del Campionato di Serie C Fipav, affronterà la Kentron Volley School. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo provengono dalla vittoria in terra etnea per 3-0 contro la VolleyValley Funivia dell’Etna, risultato che gli ha consentito di raggiungere il secondo posto in graduatoria. Le atlete di Enna, attualmente fanalino di coda del torneo, invece sono uscite sconfitte dal match casalingo contro il CusUnimeAkademia.
“Anche se la squadra di Enna è ultima in classifica – presenta la gara di domenica del PalaRescifina la schiacciatrice giallo-blu Lorenza Panarello – non dobbiamo abbassare la guardia, visto che questo campionato si è dimostrato molto competitivo e nulla è scontato, soprattutto con le squadre molto giovani. Il fattore campo sarà un elemento a nostro vantaggio e cercheremo di conquistare questi 3 punti, ultimi del girone di andata. Nelle ultime uscite si è riscontrata la nostra crescita e un’ulteriore vittoria sarà da incentivo e ci aiuterà a programmare al meglio il girone di ritorno. Dopo la gara contro la Kentron osserveremo un turno in più di riposo che, da un lato ci consentirà di recuperare fiato, ma dall’altro dovremmo attendere i risultati delle altre squadre. Di solito noi guardiamo il nostro risultato, ma in questa stagione si riscontrano molte squadre competitive soprattutto in chiave play-off”.