SportVolley

Messina Volley, Giulia Mondello: “Contro il Modica ci metteremo alla prova per continuare il nostro cammino di crescita”

Il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaJuvara” nella ventunesima giornata del campionato di Serie C femminile. Le giallo-blu, guidate da mister Danilo Cacopardo, ospiteranno la Provolleyteam Modica Accademy, compagine che la segue in classifica di due punti. Le peloritane provengono dalla vittoria in trasferta contro la Golden Volley Acicatena per 3-2 e cercheranno di mantenere il trend positivo per conquistare punti importanti in chiave classifica.

A presentare il match di sabato è il martello Giulia Mondello: “Le ultime partite ci sono servite per concretizzare meglio il nostro gioco e continuare questo cammino di crescita. Domenica scorsa, contro l’Acicatena, abbiamo dimostrato come mettere in atto ciò per cui ci alleniamo durante la settimana, malgrado le varie difficoltà legate agli infortuni e le assenze. Siamo riuscite comunque a mantenere un buon livello di concentrazione e soprattutto di continuità che sono due elementi molto importanti ed, allo stesso tempo, difficili da acquisire. Sabato ospiteremo il Modica, squadra con cui non abbiamo giocato la partita di andata a causa del Covid. Questa sarò una sfida importante per mettere alla prova noi stesse sotto il punto di vista della concentrazione e per cercare di aggiungere dei passi in più nel nostro cammino di crescita”.

Giulia Mondello