CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – Tris di presentazioni. Morichelli, De Sena e Ingrosso a dialogo con la stampa

Altra giornata di presentazioni per il Messina. A parlare oggi sono i difensori Morichelli e Ingrosso insieme all’attaccante De Sena, che già aveva vestito la maglia giallorossa nell’ormai lontana stagione 2010/2011.

Qui le parole dei nuovi arrivati:

Raul Morichelli
“Ssono un difensore centrale di piede destro e la mia caratteristica è la fisicitità. Ho tanta voglia di rivalsa e far bene io e la squadra. Personalmente ho trovato sei ragazzi predisposti al lavoro, ho fatto un allenamento e penso ci siano tutti i presupposti per fare una bella seconda parte di stagione. Già da domani sarà un test impegnativo e la speranza è di fare le cose nel modo giusto”.

Carmine De Sena:

“L’emozione c’è sempre, quando entri in questo stadio ti vengono i brividi e mi è piaciuto giocarci anche da avversario. Non vedo l’ora di scendere in campo e far gioire i tifosi. Ci sono annate positive e negative, questo è il primo anno che mi capita di giocare pochissimo e non mi è stata data la possibilità di dimostrare il mio valore, c’è questa nuova sfida e spero di portare tanti punti con prestazioni e gol. Mi sembra un gruppo ben affiatato, devo capire cosa vuole il mister dalla sua punta. Sono sempre stato con la squadra e mi sono sempre allenato nella prima parte di stagione, ma mi è mancato il minutaggio partita”.

Gabriele Ingrosso:

“Fisicamente sto bene. Mi sono sempre allenato e non ho mai perso il ritmo, sono pronto e carico per questa nuova esperienza. Sono convinto che faremo molto bene, raggiungere la salvezza qui sarebbe come vincere il campionato. Lo stadio è stupendo, il tifo sarà la nostra arma in più. Sono un terzino completo mi piace fare entrambe le fasi”.