MESSINA – TRAPANI – Derby siciliano dal grande peso specifico. Convocati – Botteghino aperto dalla mattina.
In un clima molto incerto e pieno di colpi di scena si torna in campo, stasera al “Franco Scoglio” il Messina affronterà il Trapani in un derby dal valore altissimo.
Peloritani che arrivano al match con tante incertezze sul piano societario ma con forte convinzione dal punto di vista tecnico. Rosa quasi al completo a disposizione di mister Banchieri ad eccezione di Lia e Chiarella out per infortunio. Giallorossi chiamati a dare seguito ai 4 risultati utili consecutivi (1 vittoria e 3 pareggi), per sperare di riagganciare il treno playout in vista della penalizzazione.
Trapani, avversario di turno, che dovrà arrivare in terra messinese con il coltello tra i denti per rimanere invischiato nella lotta playoff. Attualmente al 10° posto con 10 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte, la rosa del presidente Antonini si attesta all’11° posto per il rendimento lontano dal “Provinciale”.
Attenzione ai diversi assi nella manica del tecnico granata Torrente ( in foto) tra cui Anatriello (fresco ex di giornata), Ciuferri, Piovanello e Verna. Miglior marcatore dei trapanesi proprio Gennaro Anatriello con 10 reti messe a segno con le maglie di Messina e Trapani.
CONVOCATI MESSINA
PORTIERI: Krapikas, Meli
DIFENSORI: Dumbravanu, Gelli, Gyamfi, Haveri, Ingrosso, Marino, Morichelli
CENTROCAMPISTI: Anzelmo, Buchel, Crimi, Garofalo, Pedicillo, Petrucci
ATTACCANTI: Costantino, De Sena, Dell’Aquila, Luciani, Tordini, Vicario
BOTTEGHINO
Intanto il botteghino del PalaRescifina, in occasione della gara di oggi, sarà aperto anche al mattino e seguirà i seguenti orari:
Ore 10:00 – 12:30
Ore 15:00 – 20:30
@Gianmarco Fiumara