Messina – Tifoseria: Il grande ritorno allo stadio
Nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 3 gennaio importante incontro tra rappresentanti degli ULTRAS CURVA SUD dello stadio Franco Scoglio e il neopresidente del Messina Stefano Alaimo. I capi club e i loro “seguaci” hanno manifestato massima fiducia nel nuovo gruppo proprietario dell’ Acr esprimemendo la loro unanime decisione di un pronto ritorno allo stadio già da domenica per la gara col Cerignola, a distanza di mesi dall’ultima volta.
Finita quindi la contestazione, iniziata in estate con l’intento di far capire all’ex proprietario Sciotto che non c’era più intenzione di seguire la squadra sotto la sua gestione.
In relazione alla parte tecnico- dirigenziale Alaimo ha confermato ai club la scelta di Domenico Roma come ds ed espresso la massima fiducia nel tecnico Giacomo Modica. I due si ritroveranno a lavorare assieme dopo la buona esperienza dello scorso anno.
Per Alaimo e per la tifoseria l’intesa fra i due sarà un buon motivo per cercare una auspicata ripresa e una risalita del Messina verso posizioni che possano portare alla salvezza tanto voluta quanto determinante per un futuro più sereno per tutta la comunità calcistica e sociale della città.