CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA TIFOSI: ” Condanna e disprezzo per la società ma accanto alla squadra più di prima”

 

 

La Curva Sud accogliendo l’appello del Ds Roma, di Mister Banchieri e della squadra, che nella conferenza di ieri hanno richiesto il sostegno della tifoseria garantendo il loro impegno come sempre, ha inviato una dura e decisa nota alle redazioni senza risparmiare critiche e disprezzo verso la società per le vicende di questo periodo.

Questo il testo integrale della nota:

La Curva Sud di Messina, considerate le ultime vicissitudini societarie, si stringe attorno ai calciatori e staff tecnico dell’Acr Messina. In questo momento di forte tensione, abbiamo deciso di comune accordo di sostenere la nostra gloriosa maglia, ancora di più rispetto a quanto fatto in precedenza. Con il presente comunicato invitiamo tutti i tifosi giallorossi e tutta la cittadinanza a gremire gli spalti in maniera massiccia nel delicatissimo match di lunedì contro il Trapani 

Alla società attuale dimostriamo il nostro totale disprezzo per quanto accaduto. E qualora non si sia ancora compresa l’importanza di questa piazza, diciamo a gran voce di dar seguito agli impegni già presi portando avanti fatti e non chiacchiere. Messina merita rispetto. Sosteniamo la maglia: il Messina ha bisogno dei messinesi, tutti in Curva per la città”.