MESSINA TABLE SOCCER – Grande successo per Riccardo e Cesare Natoli ai Campionati Europei
Grande soddisfazione in casa Messina Table Soccer per i risultati ottenuti da Riccardo Natoli e Cesare Natoli. I due tesserati giallorossi, infatti, si sono distinti nei campionati europei di calcio da tavolo disputatisi nello scorso week end a Gibilterra. Riccardo ha vinto
la medaglia di bronzo nella categoria individuale under 20 e si è laureato campione a squadre nella stessa categoria, battendo in finale la nazionale belga. Il padre Cesare ha guidato, come coach e capitano non giocatore, la nazionale Under 16 alla conquista del titolo continentale, anche qui superando in finale il Belgio. Ancora un successo, dunque, per la scuola calciotavolistica peloritana, ormai tra le realtà più consolidate del panorama nazionale e internazionale.
Nel frattempo, il club giallorosso scalda i motori per l’imminente campionato di serie B, che lo vedrò tra i protagonisti il 7 e 8 ottobre prossimi a San Benedetto del Tronto, dopo la storica promozione dell’anno scorso.
Il tutto mentre è stato confermato al sodalizio giallorosso l’organizzazione del Grand Prix of Italy anche per la prossima stagione nella suggestiva cornice del Capo Peloro Resort.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.