CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA: SUBITO AL LAVORO DOPO LA DELUSIONE DI BARI

MESSINA: SUBITO AL LAVORO IN CAMPO AL SORBELLO DOPO LA DELUSIONE DI BARI

Prima seduta di lavoro settimanale della squadra biancoscudata, che è scesa in campo questa mattina al “Sorbello Stadium” per cominciare a preparare la gara di domenica che vedrà impegnata la squadra di Giacomo Modica contro il Sorrento. Gruppo al completo, con il mister che ha stilato il programma degli allenamenti di questa settimana, durante la quale i ragazzi saranno impegnati tutti i giorni tra sedute mattutine singole e allenamenti doppi tra l’impianto di Bisconte e il “Franco Scoglio”.

Da valutare le condizioni del capocannoniere della squadra, Gennaro Anatriello, ancora alle prese con gli acciacchi dell’infortunio alla spalla rimediato nella gara interna contro il Monopoli. Il ragazzo ha dato buoni segnali, andando anche in gol da subentrato nella partita di Bari contro il Team Altamura, ma il mister dovrà capire se potrà nuovamente schierarlo tra gli 11 titolari dall’ inizio gara.

Squalificato Damiano Lia, a seguito della doppia ammonizione rimediata, mentre tornerà invece disponibile Giulio Frisenna, convocabile dopo il turno di squalifica rimediato prima della trasferta pugliese.

Bernardo Claudio Puglia