MESSINA: su FB verità e amarezze di Leonardo Caruso
Mentre in città ancora si esulta (forse anche troppo) per una “sofferta salvezza” e si attendono le mosse della proprietà per capire quale sarà il reale futuro calcistico del Messina, il giovane portiere della promozione in C, sui social, tenta di fare chiarezza sulle “voci” intorno al suo mancato utilizzo in campo di quest’anno dopo aver accettato il ritorno in maglia giallorossa.
“A 12 giorni dalla fine del campionato anche io sento il desiderio di commentare questa mia ultima stagione a Messina.
Sono tornato Il 1° febbraio, su ferma volontà del Presidente Sciotto, con l’entusiasmo e la carica necessari per poter contribuire alla salvezza del Messina; c’è il rammarico di non avere avuto mai la considerazione dello staff tecnico ed una chance per confermare il mio valore (nemmeno nell’ultima ininfluente partita della stagione). Inoltre resta l’amarezza e la sorpresa nel notare che alcuni organi di stampa riportino notizie inesatte circa il mio stato di forma: in questi ultimi 3 mesi mi sono sempre allenato al massimo, anche a casa durante la quarantena trascorsa priva di alcun sintomo.
In questa mia analisi da un lato c’era la grande delusione personale, per questi mesi difficili; dall’altro c’era la sicura gioia e soddisfazione, nel vedere i tifosi del Messina esultare, per aver raggiunto l’obiettivo e aver mantenuto la categoria, guadagnata con la memorabile stagione dell’anno scorso!
È alla gente che mando il mio ringraziamento più sentito, perché in un momento così buio per me a livello professionale, ho sempre sentito la stima e l’affetto di questa città e delle persone che la rappresentano.
Messina sarà per me sempre una seconda casa e le emozioni che ho vissuto qui, in questi due anni sono uniche, e posso solo dirvi GRAZIE!!! “
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.