Site icon SportMe NEWS

Messina: Spunta il caso Pavone. Va via da Messina e il Trapani gli apre le porte

È una vera stagione all’insegna della confusione e degli imprevisti quella che il Messina sta portando avanti con mille incertezze fra trattative societarie, organizzazione e risultati modesti sul campo. Nonostante il ritrovato sorriso di domenica con la vittoria in trasferta a Torre del Greco, spunta oggi sull’accreditato sito tuttomercatoweb.com la notizia del possibile passaggio (più che credibile) del ds Peppino Pavone al Trapani, con il presidente Antonini che sarebbe interessato ad affidargli  il posto del ds  Andrea Mussi in imminente uscita.

Lo stesso Pavone, pur smentendo l’accordo con l’altra squadra siciliana, rintracciato telefonicamente, avrebbe espresso la sua decisione di non continuare più il suo rapporto col Messina.

La società pare avrebbe già ricevuto le dimissioni, indispettendo mister Modica, che con tanta insistenza aveva spinto per l’arrivo del direttore in estate e adesso si ritroverebbe in una situazione di difficoltà.

Non si conoscono i motivi di questa improvvisa decisione dell’esperto ds e ci affidiamo alle notizie ufficiali che non possono tardare ad arrivare, tenendo conto delle dinamiche societarie già conosciute e dell’imminente inizio del mercato di riparazione invernale. Ora caccia al nuovo operatore di mercato nonostante il presidente Sciotto abbia manifestato (non sappiamo a chi) la sua intenzione di respingere le dimissioni di Pavone che comunque sembrano irrevocabili.

Exit mobile version