In foto Vincenzo Polito è Emanuele Emmauso primi arrivati in ritiro
Finalmente l’attenzione si sposta sul campo da gioco. Appuntamento rispettato oggi alle ore 11 all’albergo “La Duchessa della Sila” di San Giovanni in Fiore dove, nel pomeriggio, allo stadio “Valentino Mazzola” (foto sotto), Giacomo Modica ed il suo staff inizieranno con una prima sgambata di adattamento il lavoro con il gruppo del Messina 2023/2024.
Tanti nuovi e confermati calciatori e qualche elemento in prova verranno valutati e attenzionati da mister Modica e dal suo staff. La comitiva sarà formata da oltre trenta elementi tra giocatori e addetti ai lavori, un numero che aumenterà, in questi giorni, con i sicuri arrivi dei prossimi contrattualizzati dal Ds Roma.
Il ritiro terminerà il 7 agosto e dopo la concessione di qualche giorno di riposo, il lavoro riprenderà giorno 11 all’Ambiente Stadium che diventerà la “casa del Messina” per tutta la stagione. I giocatori della prima squadra e del settore giovanile si alleneranno e soggiorneranno all’ex Marullo potendo usufruire anche della nuova zona ristoro della struttura cittadina per il pranzo e la cena e di tutti i servizi per la preparazione al campionato e per gli allenamenti settimanali prima delle partite ufficiali.
PHOTO – GALLERY