Messina, rifinitura a Bisconte. Miranda: “Uomini contati, ma partita da vincere”
Si è svolta al “Sorbello Stadium” di Bisconte, questa mattina, la rifinitura in vista della gara casalinga di domani contro l’Audace Cerignola. L’allenamento è stato condotto dal vice Maurizio Miranda, che domani sarà in panchina a causa della squalifica per un turno di mister Giacomo Modica. Quest’ultimo assente oggi per poter partecipare al funerale della moglie del match analyst Piero Giacalone, al quale la redazione tutta di sportmenews porge le più sincere condoglianze.
Si rivede Blue Mamona, che insieme ad Alessio Re ha svolto lavoro differenziato. Da vedere se entrambi lascerano il club per fare spazio a nuovi arrivi, oppure se il primo citato verrà reintegrato in squadra.
Durante la mattinata inoltre, è arrivato il comunicato ufficiale della società su Marco Manetta, che ha risolto il contratto e a breve firmerà con il Picerno.
“𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 ACR “
L’ACR Messina comunica di avere risolto il contratto con il difensore Marco Manetta.
ACR Messina augura a Marco le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Messina lì 04/01/2025
L’Ufficio stampa #AcrMessina”
Clima più disteso rispetto alle scorse settimane, con i calciatori arrivati quest’anno che domani vedranno per la prima volta una Curva Sud diversa, più gremita grazie alla fine della cocontestazione.D
DICHIARAZIONI MIRANDA
Arrivate nel pomeriggio di oggi le parole di Miranda, allenatore in seconda che domani sostituirà lo squalificato Modica in panchina:
“Prima di tutto volevo fare le condoglianze al nostro collaboratore Pietro Giacalone per la scomparsa della moglie, questa notizia ci ha distrutto. Per il resto domani sarà una giornata fondamentale e importante, avremo i tifosi dalla nostra parte e dobbiamo cercare di fare di tutto per ottenere quel risultato che in questo momento ci manca. A parte gli uomini contati e i discorsi su chi vuole andare via e chi rimane, domani c’è sempre una partita da giocare per vincerla. Chi è disponibile ed è a disposizione del mister deve dare il massimo per centrare l’obiettivo. L’avvento della nuova società ci sta dando anche più entusiasmo, il ritorno dei tifosi è importantissimo. I giocatori pensino a giocare questa partita e da lunedì potranno pensare ad altro”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.