Ii test congiunto del pomeriggio tra Messina e Paternò si conclude con un modesto 0-0. Un test più impegnativo, durante il quale mister Modica ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione. Due tempi di 45′ minuti col Messina in buona condizione fisica, ma ancora con qualche carenza in fase offensiva, che non ha potuto andare a rete anche per la coriacea prestazione di un Paternò ben strutturato e quasi pronto all esordio in serie D.
Sul fronte arrivi circolano i nomi di trattative con due nuovi possibili calciatori il croato Pervan e Rizzo ex Recanatese
Il croato in prova col Messina
Marko Pervan trequartista croato del 1996, cresciuto nel Rnk Spalato, vanta esperienze in vari campionati stranieri,con 217 partite disputate serie A croata ,slovena e bulgara, e serie B polacca e rumena con le maglie di Korona Kielce in Polonia ed Fc Buzau in Romania.
Francesco Rizzo (foto) difensore del 1998, cresciuto nelle giovanili del Napoli e dell’Avellino, ha giocato 76 partite in serie D, e 68 partite tra lega pro e coppa Italia di serie C con le maglie di Gozzano Turris, Alessandria e nell’ultima stagione con la Recanatese.