Archiviata l’inaspettata vittoria di Avellino, i biancoscudati si preparano ad affrontare domani, fra le mura amiche, il sorprendente Sorrento.
La squadra di mister Modica, dopo le ultime convincenti prestazioni, sta recuperando in classifica posizioni su posizioni, ma quello che certamente induce all’ottimismo, è la qualità del gioco e la compattezza del gruppo. Caratteristiche che non sempre si erano riscontrate nelle ultime annate.
Bisogna comunque non lasciarsi trasportare dall’entusiasmo e sperare che Emmausso continui a fornire il supporto da leader delle settimane precedenti e che il resto della ciurma fornisca il contributo massimale.
Il merito della cavalcata rugbistica è di tutti, anche di un direttore sportivo a volte considerato inesperto per la categoria e che, invece, sta rispondendo sul campo con il suo lavoro.
Ebbene sì, è con il lavoro che si ottengono i risultati, ma adesso è il momento di tenere bassa la cresta e continuare a remare passo dopo passo. L’opera la terminerà l’entusiasmo troppe volte sopito e che potrebbe fare ritorno gradito nella città dello Stretto.