MESSINA: Nulla di fatto con il diesse Roma e gli svincolati. CATANIA: Faggiano è il Ds
L’incontro odierno fra il presidente Sciotto e il direttore sportivo Domenico Roma non ha ancora portato ad alcuna conclusione. Le parti si sono date appuntamento alla prossima settimana. Si valuteranno offerte e richieste per arrivare ad una conclusione si spera a breve termine. Alla finestra anche Giacomo Modica (presente anche lui all’incontro), il mister attende notizie in queste ore. Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo e bisogna essere pronti a sfruttare ogni occasione.
Il Messina si ritrova in rosa soltanto cinque calciatori, mentre non ha ancora provveduto ad intavolare trattative con i calciatori a scadenza di contratto il 30 giugno. Lia, Pacciardi, Giunta, Ortisi, Fumagalli, Firenze cercano di captare il loro futuro e nel frattempo si guardano intorno.
E i calciatori in prestito? Sicuro che non interessano?
Iscrizione pagata, ma squadra e quadri tecnici ancora in alto mare.
E il direttore generale? Certamente dovrà essere una figura che conosce bene questo mestiere e che ha operato degnamente in altre società. Una piazza come Messina merita il meglio e deve iniziare a riaprire le ali per puntare verso l’alto.
A Catania, intanto, c’è l’ufficialità per il nuovo Direttore Sportivo, è Daniele Faggiano. Il neo Ds arriva alla città etnea dopo le esperienze fatte con Noicattaro, Bari, Siena, Parma, Genoa, Palermo, Trapani e Sampdoria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.