Il Messina ripartirà la mattina di lunedì 28 con gli allenamenti che continueranno sino al 30, poi il rompete le righe per festeggiare il capodanno e si ricomincerà il 2 gennaio per preparare la prossima gara interna contro il Paternò dell’ex tecnico Gaetano Catalano. Ormai s’inizia ad entrare nel vivo del campionato e la squadra di mister Novelli sembra si stia facendo trovare pronta: “Il torneo è molto equilibrato e stiamo crescendo anche dal punto di vista societario.”
Il tecnico del Messina sa che non sarà facile ma i risultati cominciano a dargli ragione: “Non guardo la classifica ma penso soltanto a lavorare: se miglioriamo la qualità del gioco i risultati ci daranno ragione e non dovremo guardare cosa fanno gli altri. La qualità della rosa è importante ma ci sono squadre rivelazione che hanno uomini di livello.
Quindi, il pensiero di Novelli va già al prossimo avversario: “Il Paternò è una buona squadra, che gioca a calcio”. La corsa è appena iniziata, l’arrivo ancora è lontano, Covid permettendo, ma il Messina sembra avere tutte le carte in regola per lottare sino alla fine.