Messina: nessuna novità per lo staff tecnico. Per gli svincolati mercato già in fermento
Non si muove nulla di concreto per quanto concerne le conferme di allenatore e direttore sportivo e rimangono vuote le caselle riguardanti i ruoli di direttore generale e team manager.
Possibili novità potrebbero riscontrarsi la prossima settimana. Il presidente Sciotto dovrebbe convocare Giacomo Modica e Domenico Roma per elencare gli obiettivi futuri del club ed eventualmente procedere alla riconferma dei due professionisti che si sono ben distinti in una stagione non certo facile.
Intanto il tempo scorre e i margini per una buona programmazione si assottigliano.
Fra i tanti punti da tenere in considerazione, da non sottovalutare la scelta del prossimo ritiro precampionato. Tante società hanno già provveduto.
Le fondamenta per un’annata positiva partono proprio da scelte eseguite con calma e attenzione.
Terminato il campionato, il calciomercato prende quota. Diversi I calciatori del Messina che si svincoleranno il 30 giugno.
Iniziano ad esserci i primi ammiccamenti, Frisenna, Ortisi e Lia sembrano fra i calciatori più corteggiati. Un paio le società sulle loro tracce.
Occhio anche ai tesserati in prestito, agendo per tempo si potrebbe trovare l’intesa per la riconferma di alcuni giovani interessanti.
Il tutto passa alla prossima settimana, almeno si spera.