Messina: Modica torna in conferenza e richiama l’unione collettiva. Rinforzi in arrivo
È tornato a parlare mister Modica di fronte ai microfoni, a distanza di un paio di mesi dall’ultima volta. Il tecnico, ampiamente provato, ha tenuto a sottolineare che il motivo principale del silenzio prolungato deriva da una mancata unione e intesa dichiarando che tutto ciò che viene detto da lui è interpretato male, e che non si può assumere più responsabilità del dovuto, come magari avvenuto in passato.
Occhio di riguardo anche alla situazione di classifica, con l’allenatore che ha tenuto a puntualizzare come, con degli innesti sul mercato, si potrà certamente raggiungere la salvezza come nella passata stagione.
Citando gli innesti sul mercato, il mister ha riferito che ha parlato nei giorni scorsi col presidente e concordato che saranno fatti dei correttivi a prescindere da un eventuale passaggio di proprietà.
Il tecnico ha voluto sottolineare che la famosa “asticella” citata durante la conferenza stampa estiva avvenuta in un bar cittadino, non è stato possibile alzarla non per colpa sua, ma per il mancato passaggio di proprietà che tutti, lui compreso, si immaginava che arrivasse molto prima.
La conferenza stampa è terminata con i consueti auguri di Natale, con la speranza che la situazione possa migliorare a breve, e in seguito la squadra è salita sul bus alla volta di Potenza, dove domani sfiderà Caturano e compagni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.