Messina: Modica suona la carica. Il ds Pavone a dialogo con Petrucci
Secondo allenamento settimanale dei biancoscudati nell’impianto di Bisconte. Allenamento più breve rispetto a quello di ieri, ma la squadra si rivedrà questo pomeriggio al “Franco Scoglio” per svolgere un’altra seduta. Doppio impegno per i ragazzi oggi, che sembrano aver trovato più equilibrio rispetto a inizio stagione almeno sulle modalità organizzative, grazie agli accordi presi dalla società per la disponibilità dei campi.
L’allenamento è stato suddiviso in due fasi, una prima parte atletica, la seconda più tattica, dove i calciatori insieme allo staff hanno provato a studiare sul campo delle possibili nuove trame offensive, per cercare di spezzare questo periodo a secco di gol (solo 4 nelle ultime 10 partite). Molto duro l’allenatore con la squadra e ha più volte alzato la voce con toni accesi. Un clima più teso rispetto alla scorsa settimana, in vista della trasferta in terra corallina contro la Turris questo weekend.
A fine allenamento lungo dialogo tra il giocatore Petrucci e il direttore sportivo Pavone. Si sarà parlato di mercato e/o dell’imminente passaggio di proprietà? Vedremo cosa succederà, aspettando notizie importanti a riguardo prima del 16 dicembre, giorno della scadenza del pagamento degli stipendi.