Messina: Modica nel dopo gara, tra gioia per l’obiettivo raggiunto e dubbi sul futuro. VIDEO
Nel dopo gara, mister Modica risponde ai microfoni di Radio Zenith:
“Siamo felici, era l’obiettivo prefissato e l’abbiamo raggiunto, ringrazio i miei giocatori che si sono spesi ogni settimana con il lavoro, ringrazio il mio staff, chi ci è stato attorno e lo spettacolare tifo.
La squadra ha fatto cose importanti durante la stagione ha giocato un buon calcio e non ha mai lesinato professionalità ed impegno facendo divertire, ricambiamo ringraziando i tifosi che ci hanno seguito nelle trasferte. Ringrazio il presidente che mi ha permesso di allenare questa squadra e siamo tutti contenti.
Il messinese Salvo ha concluso la stagione con il gol…
Bello per Salvo segnare davanti ai suoi concittadini, in una stagione importante, turbolenta per certi versi, ribadisco, penso che la città si sia divertita il fatto che non ha patito la possibilità di dover fare i play out, la squadra ha divertito e sono stati sempre attorno alla squadra.”
Per quanto riguarda il futuro Modica lascia la porta aperta…
“Non abbiamo parlato col presidente, io ho detto in settimana che con una situazione diversa potrei rimanere. Ci sediamo, parliamo se ci sono i presupposti, se non ci sono i presupposti è giusto che ci lasciamo. Ci sono state cose buone e tante da rivedere e bisogna parlarne con schiettezza.”
Di seguito la video conferenza di Modica, sala stampa Franco Scoglio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.