CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – MODICA DOPO SILA: ” PASSI IMPORTANTI, VOGLIA DI SORPRENDERE”

A poche ore dallo scioglimento temporaneo del gruppo per 3 giorni di meritato riposo dopo le fatiche di un ritiro efficace e indicativo nelle montagne silane, Giacomo Modica prende spunto dal test di Cotronei  (9-0) per promuovere tutti i ragazzi impiegati fino ad oggi.

“La crescita del gruppo col quale abbiamo lavorato mi rende contento ed ottimista per il futuro – dice Modica.

Il raggiungimento di una condizione fisica apprezzabile e l’elaborazione dei vari concetti di gioco mi fanno vedere il futuro con serenità.  Alcuni addirittura hanno superato le aspettative con mia grande soddisfazione. Il lavoro del direttore Roma sta dando i suoi frutti specie per alcuni giovani dalle qualità notevoli. Completando l’organico coi pochi tasselli mancanti penso di poter proporre un buon mosaico di squadra che non dovrà avere paura di nessuno e badare a sorprendere tutti. Fermo restando il concetto che le squadre di caratura superiore alla nostra saranno da considerare. Noi sappiamo di dover rendere la vita dura a tutti in questo difficile torneo. Spero possa pagare il mio ritornello “della pancia vuota” .

Sull’infortunio di Pacciardi – continua  il mister – c’è da aspettare le prove strumentali. Speriamo di recuperarlo in pochi giorni. Anche i quattro assenti dell’ultima parte, per terapie specifiche, conto di averli pronti per il 16 pomeriggio all’Ambiente Stadium.

Quel giorno comincerà la striscia di preparazione che ci condurrà dritti all’inizio della stagione.

Le buone notizie sull’utilizzo del San Filippo ci regalano serenità.

Buon Ferragosto a tutti. Non vi deluderemo”

#sportmenews.it