Il ds Roma aspetta di ufficializzare due nuovi under di qualità per i quali c’è già l’accordo con le squadre di appartenenza. Già domani, completate le pratiche federali, dovrebbero aggregarsi ai compagni al quartiere generale di San Giovanni in Fiore. Si tratta di Carlo Cavallo (foto sx) esterno d’attacco 2002 calciatore cresciuto nella primavera del Napoli,e che ha disputato le ultime 2 stagione con la maglia dell’Aversa in serie D. Nell’ultima stagione con la squadra campana 34 presenze 5 gol e 3 assist.
In arrivo anche Lorenzo Tropea (foto dx) terzino sinistro del 2004 cresciuto nelle giovanili del Catania dove si mette in mostra e sigla 5 gol. Le sue prestazioni non passano inosservate, tanto che l’Empoli decide di puntare su di lui, facendo firmare al ragazzo un contratto triennale. Con la maglia dell’empoli scende in campo in 20 occasioni nel campionato di Primavera 1, adesso è prossimo il prestito al Messina dove disputerà il suo primo campionato tra i professionisti
PLESCIA IN PRIMA FILA SUL TACCUINO DEL DS
Vincenzo Plescia possente centravanti del 1998 cresciuto nelle giovanili del Palermo, dopo le prime esperienze tra Roccella Gubbio e Renate,vive la sua consacrazione in serie C con la maglia della Vibonese quando nella stagione 2020-21 realizza 11 reti,che gli valgono l’interesse dall’Avellino che fa firmare un contratto triennale al calciatore. Ad Avellino però non riesce a confermarsi e il club decide di mandarlo in prestito prima a Carrara e poi a Piacenza dove nel girone di ritorno dello scorso torneo mette a segno 2 gol in 17 presenze.
Rimbalzano altri nomi di calciatori seguiti da Domenico Roma. Fra tutti spicca il nome del terzino