All’incontro tra i tifosi e i tre giocatori del Messina, tenutosi presso il negozio Flagship Sky in via Tommaso Cannizzaro, è intervenuto anche Marco Manetta , insieme ai suoi due compagni di squadra: l’attaccante Michele Emmausso e il centro campista Domenico Franco.
L’evento, nato per avvicinare ancora di più la tifoseria ai calciatori, si ripeterà anche nei martedì 14 e 21 novembre alle 18.00; un appuntamento che consente ai messinesi di porre domande, scattare foto e ricevere autografi dai loro giocatori. Alla manifestazione anche i giornalisti hanno potuto saziare le loro curiosità.
Riguardo le aspettative sul campionato con la Juve Stabia in vetta e sul calendario che, ogni domenica, regala sempre qualche sorpresa: “Quest’anno c’è un equilibro molto importante, se pensiamo già a domenica noi con il Benevento, secondo in classifica e a pochi punti dalla vetta, credo che la gara sia stata molto ma molto equilibrata. Anche quando vai a giocare con l’ultima in classifica sinceramente non sono mai partite abbordabili; come si dice ogni partita fa una storia a sé, e questo è totalmente vero. Non c’è mai un risultato scontato. Questo è un campionato dove, sia nelle zone alte che basse, c’è veramente equilibrio; le squadre girano tutte a pochi punti di distanza: con una vittoria esci fuori e con una sconfitta stai dentro. Oltre questo, credo che questo campionato quasi sempre sia stato equilibrato, ricordo l’anno scorso soprattutto in zona play off e zona salvezza potevi, le ultime tre/ quattro giornate, salvarti o fare i play off. Ed è stata la mia storia col Taranto. In questo girone c’è stato sempre equilibro anzi l’anno scorso, sopra, c’era il Catanzaro schiacciatutto mentre quest’anno non c’è e quindi è ancora più equilibrato nelle zone alte”.
VIDEO – INTERVISTA: