Ieri sera, in conferenza stampa, sono arrivate le dimissioni dell’allenatore Giacomo Modica. Il mister ha confidato di essere arrivato tardi all’intervista perché a fine partita ha sostenuto un dialogo con il ds Roma e con la nuova proprietà, che hanno accettato la sua volontà di lasciare a differenza della precedente gestione. Oggi primo allenamento della settimana, con la squadra che verrà diretta da mister Carmelo Mancuso, attualmente tecnico della formazione primavera dei giallorossi.
Intanto occhio al mercato, nell’attesa della firma del nuovo allenatore che in queste ore verrà scelto dal direttore sportivo Domenico Roma. Come annunciato precedentemente, è fatta l’operazione che porterà a vestire la biancoscudata il calciatore ormai ex Spal Marcel Buchel, anche lui con esperienza in massima serie come Marco Crimi. Il centrocampista, che ha firmato un contratto fino a giugno 2026, sarà a disposizione del nuovo mister per la gara in trasferta di Sabato contro la Casertana.
Qui il comunicato della società:
“L’ Acr Messina comunica l’ingaggio del centrocampista Marcel Büchel.
Il classe 91′ che vanta 66 presenze in A, oltre 170 in B e 55 in C, ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2026.”