MESSINA – Lia e Petrucci out per il Picerno. 200 Euro di multa per la mancanza di acqua calda
Non ci saranno Damiano Lia, fresco di rinnovo fino a giugno 2027 e il capitano Davide Petrucci per la gara interna di sabato pomeriggio contro il Picerno. L’ulteriore giallo preso, essendo già diffidati, li terrà fuori dal campo e torneranno a disposizione per la trasferta di Benevento.
Sul fronte societario, è arrivata la multa da parte della lega per il malfunzionamento della caldaia, che non ha permesso l’erogazione di acqua calda negli spogliatoi della quaterna arbitrale e delle due squadre nel post partita dello scorso weekend. Il club si è fatto sentire già 2 giorni fa con un comunicato in merito, dicendo che il tema era stato segnalato per tempo all’amministrazione comunale, ma poco dopo è arrivata la replica di quest’ultima.
L’assessore comunale Massimo Finocchiaro è intervenuto ai microfoni di “Tempostretto”, sottolineando come il problema era stato già segnalato alla società Messina per tempo, avendo fatto un intervento sul posto il 21 gennaio e in cui si spiegava come operare per riuscire a far funzionare comunque la caldaia, ma l’addetto che si occupava di ciò è andato via per questioni societarie e quindi si è purtroppo verificato il problema, ma dalla prossima gara dovrebbe tornare tutto regolare.
*FOTO Giuseppe Scialla