CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA-LATINA. RACITI: “ABBIAMO TANTA RABBIA. DAREMO IL MASSIMO” – CONVOCATI

Intervenuto ai canali ufficiali della società il tecnico del Messina Raciti ha espresso la rabbia, dopo lo sfortunato pareggio con l’Andria, prima della partenza per Latina, prossima avversaria di domani, sabato alle 14.30 al “Francioni”

” Siamo ancora arrabbiati per quanto successo domenica, tutta la settimana abbiamo lavorato con furore per seppellire i postumi mentali del pareggio con l’Andria. La squadra è determinata e vuole correre subito ai ripari. Certo il Latina è squadra ostica ,specie in casa, e ancora aspira a raggiungere una buona posizione per i play off. Si sono anche rinforzati con Furlan e Ganz ma noi non li lasceremo tranquilli.

Vedremo se attaccarli alti o aspettare i momenti favorevoli. Sarà la dinamica della partita a suggerirle. La squadra è al completo, anche se non tutti sono nelle stesse condizioni. Ma la formula dei 5 cambi non ci crea problemi di formazione. Ci presenteremo con uno schieramento che possa dire la sua nel corso di tutto l’incontro e ci consenta di recuperare quanto perduto e la rabbia di cui abbiamo detto ci darà una mano”.

I 22 CONVOCATI 

PORTIERI: 30. Ermanno Fumagalli; 22. Michal Lewandowski;

DIFENSORI: 3. Helder Baldè; 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 18. Michele Ferrara; 16. Christian Celesia; 23. Daniele Trasciani.

CENTROCAMPISTI: 28. Marco Fiorani; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 69. Oliver Kragl; 75. AndreaMallamo;  4. Roberto Marino; 27. Leandro Versienti.

ATTACCANTI: 10. Ibourahima Balde; 11. Davis Curiale; 7. Paolo Grillo; 99. Pasqualino Ortisi; 31. Leonardo Perez; 90. Antonino Ragusa; 9. Diego Zuppel.

Questo il link del video di mister Raciti