Site icon SportMe NEWS

MESSINA – La mamma di Wanda Nara in tribuna ieri al Franco Scoglio. Quel progetto sportivo nella nostra provincia….

Ad assistere alla vittoria del Messina nella gara di ieri contro la Juventus NG era presente anche Nora Colosimo, madre dell’ex moglie di Icardi, showgirl argentina famosissima in Italia e in Sud America.

La donna nella serata di ieri ha pubblicato diversi video del tifo della Curva Sud sul proprio canale Instagram.

                                                                                                                                                     

La sua presenza potrebbe sembrare atipica, ma in realtà non lo è. La signora sembra essersi innamorata della Sicilia, stabilizzandosi nella località messinese di Furnari, lontana dalle telecamere dei paparazzi che rendevano complicata la sua vita nel suo paese di nascita, a causa del forte impatto mediatico di Wanda e dell’altra figlia, Zaira Nara, anche lei seguitissima sui social con più di 8 milioni di follower.

Il legame con il calcio non manca. Da qualche mese il suo nuovo compagno ha avviato un progetto sportivo a Tonnarella, una frazione di Furnari che negli ultimi anni ha registrato un arrivo numeroso di argentini che si sono stabilizzati in paese. Non è raro infatti vedere in giro indossate le maglie delle principali due squadre di Buenos Aires, il River Plate e il Boca Juniors.

Lavori sul terreno di gioco nel campo sportivo del paese, da tempo trascurato, con un’idea di calcio che possa avvicinare i ragazzini del posto. È questo il progetto del “Tonnarella Academy”, con un logo che unisce le bandiere dell’Italia e dell’Argentina. Sono il ds Cristian Mauro Ruggeri e il direttore generale Rafael Castanelli a portare avanti il progetto, quest’ultimo ex agente del giocatore della Juventus Nico Gonzalez, anche loro presenti nella partita giocata dall’ACR ieri sera.

               

Exit mobile version