Nella giornata di oggi il Messina comunica che il presidente Pietro Sciotto è stato dimesso dall’ospedale “Piemonte”. Il patron giallorosso, come già si era appreso nelle settimane scorse, ha dovuto fronteggiare un problema di salute che lo ha tenuto lontano dalla conduzione operativa della società.
Di seguito un estratto del comunicato:
“Desidero ringraziare il dirigente medico responsabile, dott. Antonio Rosario Iannello, che mi ha operato con grande professionalità, autentica eccellenza ed orgoglio della Sanità messinese. Fondamentale si è rivelata la prevenzione della patologia diagnostica per tempo. Invito tutti a fare sempre prevenzione che è fondamentale per anticipare le cure. Un ringraziamento va anche all’anestesista dott. Giovanni Nania, medico di spessore umano, e a tutta l’equipe estremamente professionale. Mi sento di ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto Urologia dell’ospedale Piemonte, per l’attenzione e l’amorevolezza che prestano ai pazienti”.
Queste le parole dell’attuale numero uno peloritano, che potrà dunque tornare a rivestire il suo ruolo e continuare la programmazione della stagione calcistica, con lo “spettro” della possibile cessione che aleggia sullo sfondo.
Al presidente gli auguri di una pronta e serena guarigione da tutta la reazione di SportMEnews
Gianmarco Fiumara