Messina: Il neopresidente Alaimo parla alla stampa
Stamane al campo sportivo di Bisconte il neopresidente Stefano Alaimo ha raggiunto la squadra e lo staff per un primo saluto. Subito dopo il dirigente palermitano ha avuto un breve dialogo con la stampa, dove, tra le altre cose, ha comunicato il possibile ritorno di Domenico Roma come direttore sportivo.
Qui le parole del presidente:
“La mia avventura è iniziata benissimo, ho incontrato il sindaco e l’assessore allo sport, abbiamo parlato un poco e dopo mi sono concentrato a lavorare sul mercato e sul ds, che dovrebbe essere Domenico Roma. Lui conosce la piazza e aveva tanta voglia di tornare. Dalla prossima settimana potrebbe esserci qualche arrivo. Dovevamo arrivare più tardi. È stato chiesto di anticipare per aiutare a salvare la squadra con il mercato. La prossima settimana ci sarà la conferenza stampa con il proprietario, Doudou Cissè, è lui il “boss”. Più che budget abbiamo fatto dei nomi che si sposano perfettamente con le idee del mister, che sanno eseguire quello che richiede lui sul campo. Mi trasferirò a Messina, per non fare mancare nulla a tutto l’organigramma. Ultimamente problemi societari hanno portato i calciatori a mollare la presa, cercheremo di salvare la squadra come obiettivo primario”.
A riguardo della permanenza in società di Sciotto, anche se con quote di minoranza, ha precisato che è stata una richiesta dell’ormai ex presidente.
In merito alle partenze, Alaimo ha affermato che Manetta è voluto andare via, avendo comunicato a lui stamane che da tempo aveva la testa altrove, e che chiunque volesse manifestare la volontà di andare via non verrà trattenuto.
Infine è tornato sull’argomento tifosi, chiedendo nuovamente ad essi di tornare allo stadio.