MESSINA – Il DS Roma: “Prestazione importante da parte di tutti. Lavoriamo per far sempre meglio”
Domenico Roma, direttore sportivo del Messina commenta così la vittoria dei giallorossi sul Sorrento: “Giusto parlare quando si è in momenti di difficoltà, come accaduto qualche mese fa. Oggi, però, ho voglia di parlare perché sento di dover fare i complimenti al mister e alla squadra. Detto questo, non abbiamo ottenuto nulla e dobbiamo lavorare per la salvezza. Dopo, penseremo ad altro. Al momento, la salvezza è il nostro obiettivo. Sappiamo che stiamo facendo qualcosa di importante, ma il campionato è troppo difficile per rilassarci.
Il gruppo sta facendo bene tutto. Sono contento di tutti i ragazzi, sia gli under che i più anziani. I giovani stanno avendo una crescita importante, Frisenna e Zunno stanno facendo benissimo. Zunno, poi, è diventato devastante. Seguono il mister e hanno voglia di imparare. Stanno facendo esplodere il loro potenziale, che c’era pure quando giocavano meno bene. Hanno voglia di imparare e lo stanno facendo, il lavoro li sta premiando.
Sono felice per tutti: Scafetta, Ortisi e Dumbravanu. Dovrei citare tutti, prestazione importante da parte di tutti. Ragusa molto bene, gli è mancato solo il gol. Abbiamo perso Salvo per squalifica, abbiamo ritrovato un grande Lia. Altro merito dello staff tecnico e di quello medico. Lavoriamo tutti per il meglio, come chi cura il terreno che, ora, è eccellente”