Vittoria incredibile del Messina sul Francavilla. Il tecnico Giacomo Modica analizza la gara affermando quanto segue: “Ci siamo comportati bene come squadra, i nuovi hanno avuto un buon impatto. I ragazzi sono stati bravi a tornare dentro la partita, lottare in ogni zona di campo e sono felice dell’impatto di chi è subentrato. Mi spiace per Ragusa per il gol mancato, ma sta crescendo anche sotto l’aspetto mentale. Deve solo sbloccarsi”.
Immancabile uno sguardo alla classifica. Modica a riguardo a spiegato che “Sognare fa bene, ma non abbiamo fatto nulla. Siamo in una situazione ibrida, basta uno scivolone per tornare nei guai. Andiamo per step: prima la salvezza. Quando siamo partiti il nostro obiettivo era questo, se ci sarà tempo punteremo ad altro”.
E sul Mercato? “Questo ci ha offerto e questo ci prendiamo, sono ragazzi che ci possono dare tanto. Rosafio e Civilleri hanno esperienza. Firenze sta recuperando. Certo, se fosse arrivato qualcosina in più in termini di esperienza sarei stato più felice ma resto soddisfatto”.