Messina – Francavilla | È iniziata prevendita. Obbligo GreenPass e mascherina
Domenica finalmente il “Franco Scoglio” riaprirà i battenti ma soprattutto li riaprirà per il pubblico, poco meno di 1500 saranno i tagliandi disponibili ma ciò che renderà diverso l’accesso al pubblico rispetto a tutte le altre volte sarà l’esordio del green-pass.
Dal 1 Settembre infatti per accedere agli impianti sportivi è obbligatoria la certificazione verde. Come ottenerla? La si può ottenere in tre modi:
–Certificazione di avvenuta guarigione dal Covid non inferiore a 6 mesi;
-Avvenuta ricezione prima o seconda dose di vaccino, da non meno di 2 settimane;
-Tampone rapido negativo effettuate non oltre le 48h prima dell’inizio del match.
Se si è in possesso di una di queste condizioni, allora sarà possibile accedere allo stadio ed assistere al match. E‘ possibile richiedere l’ AUTHCODE sul sito del Ministero all’indirizzo https://www.dgc.gov.it/spa/public/reqauth. Una volta ottenuto il codice basta scaricare l’app IMMUNI, inserire i dati ed avrete il vostro GREEN PASS.
Per quel che riguarda i biglietti l’ ACR Messina comunica che dalle ore 16 sarà attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio“ di Messina relativo la gara di campionato tra il Messina e la Virtus Francavilla prevista per domenica 19 settembre alle ore 14.30. La prevendita si chiuderà alle 14.00 del giorno della gara.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.