CalcioPrimo PianoSerie C

MESSINA – E VENNE IL GIORNO. SCIOTTO INCONTRA MODICA

Nel tardo pomeriggio di oggi il Presidente del Messina Pietro Sciotto e il tecnico della passata stagione Giacomo Modica si incontreranno per sciogliere (si spera) la questione della guida della squadra biancoscudata per il prossimo campionato di C  2024-25.

Le basi sono state tracciate nel corso di precedenti contatti.

Un eventuale accordo passa dalla durata del contratto (biennale), dalla remunerazione e dalle esigenze del tecnico di poter puntare ad un campionato di assoluta tranquillità e di miglioramento di aspettative rispetto ai difficili anni precedenti.  Campo di allenamento a disposizione della squadra ( S.Lucia o Giammoro) e organizzazione operativa di accertata competenza sembrano punti essenziali per il tecnico

Dai primi incontri Sciotto ha potuto registrare le esigenze dell’ allenatore rimandando ogni decisione definitiva dopo le sue riflessioni e valutazioni.

Le parti non sembrano distanti anche se incidono sull’ ufficialità la posizione del Ds Roma ancora da definire e l’individuazione da parte del Presidente di un organigramma ancora non definito.

Terrà banco anche la ristrutturazione di un nuovo settore giovanile dopo la rottura col Camaro “69. Ma su questo punto Modica penserá di affidarsi alle decisioni della società.

In serata si attende la fumata.  Bianca o nera ? Non resta che aspettare.