CalcioPrimo PianoSerie C

Messina: Ds Roma accordo vicino. Modica resta in panchina

Nel pomeriggio incontro tra il presidente dell’Acr Alaimo, il commercialista La Fauci e il ds Domenico Roma. Le parti si sono avvicinate e domani dovrebbe arrivare l’ufficialità. Il direttore ha ricevuto precise rassicurazioni in merito ai fondi per poter operare sul mercato.

Un ritorno per il calabrese, che già lo scorso anno aveva fatto mercato per la biancoscudata. Adesso attesi anche i rinforzi, possibile ritorno di Daniel Dumbravanu. L’ex Genoa è in cima alla lista dei possibile arrivi, e ha confermato di essere in attesa della chiamata definitiva.

Potrebbero essere di ritorno anche altri atleti che hanno militato in maglia giallorossa la scorsa stagione, già pronti ai dettami tattici di mister Modica. Elementi come Zunno e Emmausso potrebbero fare al caso del Mazarese, essendo possibili partenti in casa Foggia, ma c’è da battere la concorrenza di altre squadre. Altri nomi di rilievo sul taccuino del ds e fra loro c’è anche Ingrosso, 24 anni, difensore del Cerignola e altri profili. Si mira con decisione a mantenere in rosa i migliori atleti del gruppo visto fino a domenica scorsa. Il tempo è probabilmente l’unico nemico vista la precaria posizione della squadra in classifica. Con l’ufficialità di Roma scatterà anche la permanenza di Giacomo Modica sulla panchina giallorossa