Site icon SportMe NEWS

Messina – Conferenza stampa: Presentati Haveri, Gelli e Meli

Messina – Conferenza stampa: Presentati Haveri, Gelli e Meli

Foto @Paolo Furrer

Nel pomeriggio al San Filippo presentati gli ultimi 3 acquisti della “rivoluzione Messina”, il portiere Meli e i difensori Gelli e Haveri.

Qui le parole degli atleti:

Kevin Haveri:

Sono venuto qua per il progetto, ho accettato subito dopo la prima chiamata, vengo qui per dare il mio massimo e provare a dare un contributo per salvare la categoria. Sono un terzino di spinta, mi piace aiutare la squadra in fase d’attacco, sono allenato e pronto a scendere in campo. Sono andato via da Campobasso dove ho trovato poco minutaggio, da qui la scelta di andar via.”

Jacopo Gelli:

Ho trovato un gruppo fantastico, con tanto entusiasmo e tanta consapevolezza dei propri mezzi, a livello personale penso di poter dar tanto per raggiungere l’obiettivo. Marco (Crimi n.d.r) mi ha spinto tanto per prendere questa scelta, alla fine ho scelto di venire qui piuttosto che ad Ascoli anche per questo.”

Gabriel Meli:

“Le mie caratteristiche sono di un portiere a cui piace giocare con i piedi, ho conosciuto Kaprikas, lo conoscevo fin da bambino e ha sempre avuto questo carattere importante, dovrò giocarmi con lui il posto. L’ambiente è serio, il gruppo è unito e la concorrenza che si sta creando è molto stimolante, ci sono i presupposti per far bene.”

Exit mobile version