Site icon SportMe NEWS

MESSINA CALCIO – Prima sconfitta per l’U15 Regionale, 1-0 in casa della Giovanile Rocca

Torna a mani vuote da Rocca di Capri Leone l’Under 15 Regionale del Messina, registrando così la prima sconfitta in campionato. Da fuori-classifica la compagine di Umberto Fabiano aveva fin qui raccolto cinque vittorie consecutive, l’ultima due settimane fa in casa della Folgore Milazzo, ma al “Pippo Giacobbe” è la Giovanile Rocca ad avere la meglio, dopo una gara ricca di occasioni da entrambe le parti e che, fino al triplice fischio, è rimasta in bilico, lo testimonia l’1-0 finale.

Nel primo tempo i padroni di casa partono bene, colpiscono una traversa con Parrino e sbloccano il risultato al 13′ con la punizione di Parrinello. La traversa nega il pari al 20′ a Mangiola e nel finale De Luca chiude un’azione personale con un sinistro che sfiora il palo. Meglio gli ospiti nella ripresa che vanno vicini al pareggio prima con Mangiola e al 15′ con Giuseppe Trimarchi ma in entrambe le occasioni Salvaglios si supera. Il portiere sarà protagonista anche nel finale intercettando un pericoloso cross dalla destra di Ferrara. Messina che esce sconfitto dal “Pippo Giacobbe” e che tornerà in campo domenica prossima per la sfida interna contro i catanesi della Stella Nascente.

 

Under 15 Regionale – Giornata 7, Girone C
Stadio “Pippo Giacobbe” di Rocca di Capri Leone, domenica 5 novembre – ore 10.00

Giovanile Rocca – Messina: 1-0
Marcatori: 13′ Pirronello


Messina:
 M. Villari, Capuana, Ingalis (14′ st Magaudda), R. Trimarchi, Melvi (7′ st Bonarrigo), Puglisi, De Luca, Romeo, Manganaro (1′ st G. Trimarchi), Mangiola, Ferrara. A disposizione: G. Villari, Rinaldi, Bucca, Basile. Allenatore: Umberto Fabiano


Arbitro:
 Maria Chiofalo di Barcellona Pozzo di Gotto

Ammoniti: Calamunci, Pirronello (G), Ferrara (M)
Espulsi: nessuno

Recupero: 

Exit mobile version