Site icon SportMe NEWS

MESSINA CALCIO – L’U17 e l’U15 Nazionale salutano il campionato contro la Virtus Francavilla

UNDER 17 NAZIONALE – GIORNATA 26 GIRONE D

Domenica 28 aprile – ore 15:00, stadio Giovanni Paolo II

Virtus Francavilla Calcio – Under 17 Messina 0-0

Nella giornata di domenica 28 aprile, l’Under 17 del Messina ha affrontato la Virtus Francavilla in un’entusiasmante partita che si è conclusa con un pareggio 0-0. Nonostante il risultato sia rimasto in bilico, i giovani talenti del settore giovanile hanno dimostrato grande determinazione e abilità sul campo.

Sotto la guida di Giuseppe Cosimini, la formazione giovanile del Messina ha messo in mostra un gioco solido e organizzato, contrastando efficacemente le mosse avversarie e cercando costantemente di creare opportunità offensive. Nonostante il punteggio finale sia stato un pareggio, l’ottima prestazione dell’Under 17 ha confermato il talento e il potenziale della squadra.

La partita di domenica segna anche la conclusione del campionato per l’Under 17, che ha mostrato costantemente un impegno encomiabile e una crescita continua durante tutta la stagione. Lavorando sodo e con determinazione, i giovani giocatori hanno dimostrato di essere pronti a sfidare qualsiasi avversario e a lasciare il segno nel panorama calcistico giovanile.

UNDER 15 NAZIONALE – GIORNATA 26 GIRONE D

Domenica 28 aprile – ore 13:00, stadio Giovanni Paolo II

Virtus Francavilla Calcio – Under 17 Messina 3-1

Nella stessa giornata, anche l’Under 15 Nazionale del Messina ha salutato la stagione con la Virtus Villafranca. Nonostante gli sforzi della squadra, il risultato è stato una sconfitta 3-1. Tuttavia, non è mancato il momento di gioia per i tifosi del Messina, grazie al gol della bandiera siglato da Tutino.

Nonostante la sconfitta, l’Under 15 Nazionale ha dimostrato spirito di squadra e determinazione fino all’ultimo minuto della partita, evidenziando il duro lavoro e l’impegno profuso durante tutta la stagione. Anche se il risultato non è stato quello sperato, i giovani talenti hanno accumulato preziosa esperienza e continueranno a crescere e a svilupparsi nel corso della loro carriera calcistica.

Exit mobile version