Site icon SportMe NEWS

Messina, ancora eventi natalizi in programma | INFO e DETTAGLI

Gli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale di Messina, attraverso l’attuazione del progetto ME I.3.1.c “SOSTEGNO PMI CARD” e dal Bando Periferie, allestiti in città e nei villaggi.

“Immagina Messina”, il cartellone di eventi natalizi promossi dall’Amministrazione comunale si avvia verso la conclusione. Tra i principali appuntamenti che si terranno in Città, quelli in programma domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Per l’ultimo avvenimento delle feste natalizie, a partire dalle ore 18, a Bordonaro presso la Parrocchia S. Maria delle Grazie, si svolgerà la tradizionale manifestazione de “U Pagghiaru“; e alle ore 20, nella Basilica Cattedrale il concerto “Exsultate, Jubilate con la partecipazione del soprano Desiré Rancatore. Sempre il 6 gennaio, alle ore 20.30, nella Chiesa di S. Caterina Valverde, l’esibizione del Coro Lirico Siciliano per celebrare il 150esimo anniversario dalla morte del pittore messinese Michele Panebianco, una tra le figure più significative del panorama artistico siciliano dell’Ottocento; e il 7 gennaio nel Santuario di S. Antonio, alle ore 20.30, si terrà “LOVE MORRICONE – Archi & Voci”, un inedito e speciale progetto musicale, un viaggio imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento.

Il programma prosegue inoltre con gli eventi che si terranno nel centro città fino a domenica 7 gennaio 2024:

Infine, il calendario gli eventi nei villaggi organizzati, sempre fino a domenica 7 gennaio 2024 prevede:

Infine, si ricordano gli appuntamenti presenti per tutto il periodo natalizio:

Per il programma completo degli eventi consultare il sito ufficiale eventi.comune.messina.it e seguire la pagina Facebook Messina Città degli Eventi (https://www.facebook.com/messinacittaeventi).

Exit mobile version