MESSINA- ADORANTE: Grazie a tutti. Per il futuro vorrei una chance in B col Parma
Andrea Adorante, attaccante classe 2000, tra i protagonisti della salvezza del Messina, si è raccontato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “È stata un’esperienza unica ed indimenticabile. Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno e per questo voglio ringraziare soprattutto la città. Posso dire di essermi allenato ed aver giocato con gruppo di persone vere, leali e sincere, che sono state capaci di tendermi la mano al momento del bisogn. Fin dal primo giorno questa città ci ha accolto in maniera calorosa e la tifoseria ha giocato un ruolo importantissimo per questa salvezza. Una gran parte di questo obiettivo raggiunto è anche grazie a loro”.
Sul proprio score: “9 gol e 1 assist? Sono soddisfatto soprattutto per la salvezza raggiunta. Personalmente penso di aver fatto un’ottima stagione, ma devo rivelare di avere un minimo di rammarico per questi ultimi mesi perché mi sarebbe piaciuto poter segnare in queste ultime partite”.
Sul futuro, da giocatore di proprietà del Parma: “Andare in B con i crociati? Sicuramente sarebbe un’opportunità importantissima per me. Mi piacerebbe potermi confrontare con una categoria come la B e spero di poter avere questa chance”.
Sul Catania: “Mi dispiace per la società prestigiosa che è e che ha sempre dimostrato di essere. Spero quindi che si possa risollevare da questo momento difficile”.