Messina: a Monopoli grana esterni sia in difesa che in attacco. Difenderà i pali l’ex Empoli Meli
Dopo la squalifica per 3 giornate di Titas Krapikas, rimediata nella sconfitta interna con il Trapani di lunedì sera, sarà Gabriel Meli a difendere la porta del Messina per le prossime gare, i match esterni sui campi di Monopoli e Cavese e la partita casalinga contro l’Avellino. L’ex Empoli (che ieri ha guadagnato la sua prima semifinale di Coppa Italia della storia) lo scorso anno ha giocato titolare a Recanati, mentre quest’anno a Taranto ha fatto il secondo, pur scendendo in campo nell’inaspettata vittoria dei pugliesi ad Avellino per 0-1.
Problemi per Banchieri invece sui laterali. Ancora da valutare le condizioni di Lia e Ingrosso, quest’ultimo uscito dolorante nei minuti finali contro i granata.
Sul fronte offensivo da capire lo stato di salute di Vicario e Chiarella, quest’ultimo tempestato da grane fisiche da inizio stagione anche nella prima parte di campionato con la Lucchese.
Ristabilito invece Dell’Aquila, già in campo lunedì da subentrato. Il giocatore di proprietà del Torino ha svolto un’ottima prestazione e potrebbe ritagliarsi uno spazio da titolare contro i bianco-verdi.
Oggi in programma alle 9.30 la rifinitura al San Filippo e dopo il pranzo partenza per Monopoli