Altre CategorieCalcioVarie

Messana, un campionato in tre gare: domani Orlandina ospite a Bisconte

 

Terzultima giornata per i giallorossi, costretti a vincere per preservare il primo posto. Assente per squalifica Gazzè. Doppio infortunio in attacco: assenti Sonko e Arena.

 

Il convincente successo ottenuto a Galati con il risultato di 0-3 ha mantenuto invariati gli scenari nelle zone altissime della classifica. Messana e San Fratello Acquedolcese a tre giornate dalla fine continuano a fare “un campionato a parte” e per i giallorossi l’attuale punto di vantaggio sui nebroidei potrebbe davvero essere decisivo al triplice fischio dell’ultima gara. Ragionamenti e calcoli che la Messana non può comunque permettersi di fare, confortata da un calendario che vedrà la formazione di Giuseppe Cosimini affrontare le ultime tre partite al “Sorbello Stadium”: Orlandina, Atletico Messina e Città di Villafranca.

Domani dunque il confronto contro la terza forza del campionato, battuta a domicilio nel match d’andata nel segno di Ventra e reduce dalla sconfitta interna contro la Santangiolese che di fatto ha estromesso l’Orlandina dalla complicatissima rincorsa al play-off di girone. La Messana fa i conti con le assenze, tre nella sfida domani. Non saranno del match il centrocampista Gazzè, diffidato e ammonito e nella sfida contro il Città di Galati, e gli attaccanti Sonko e Arena, il primo alle prese con fastidi muscolari, il secondo con un problema alla caviglia.  Sarà Giuseppe Guastella di Ragusa l’arbitro del match. Salvatore De Pasquale e Giuseppe Fazio gli assistenti, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

 

Promozione – Girone B, Giornata 24

“Sorbello Stadium” di Bisconte (ME), sabato 22 marzo – ore 15.00

 

I convocati

Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;

Difensori: Giosuè Bonasera, Andrea Ardiri, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello, Stefano Tricamo;

Centrocampisti: Alberto Boncordo, Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;

Attaccanti: Cristian Barbera, Antonio Cannavó, Alessandro Russo, Antonio Ventra.