Messana pronta al testacoda: a Bisconte il match con la Polisportiva Sant’Alessio
Dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia i giallorossi si rituffano nel campionato, giunto alla quintultima giornata. Assenti per squalifica Tricamo, Giosuè Bonasera e Rizzo. Convocati i 2008 Catalfamo e Boncordo.
Passano le settimane ma lo scenario non cambia: la Messana è chiamata come sempre a conquistare il massimo. Smaltito l’entusiasmo per l’accesso alla semifinali di Coppa Italia dopo l’esaltante doppia sfida con il Niscemi, i ragazzi di Giuseppe Cosimini riprendono il filo col campionato che a cinque giornate dalla fine prevede la sfida alla Polisportiva Sant’Alessio, ultima della graduatoria e distante 6 punti dal penultimo posto che vorrebbe dire disputa dei play-out.
Un eventuale successo dei giallorossi porterebbe la Messana, almeno per una notte, a +4 sul San Fratello Acquedolcese, atteso domenica dalla trasferta di San Marco D’Alunzio contro l’Aluntina. Una gara da non sottovalutare insomma, considerate anche le pesanti assenze. Ancora un turno di squalifica da scontare per Peppe Rizzo. Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno anche Stefano Tricamo e Giosuè Bonasera, in diffida e ammoniti nell’ultima gara di campionato con la Pro Mende. A dar manforte al gruppo di mister Cosimini i classe 2008 Marco Catalfamo e Alberto Boncordo, entrambi centrocampisti. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 per la gara di sabato al “Sorbello Stadium”. Arbitrerà Kevin Cono Butera di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti Salvatore Debole di Catania e Sebastiano Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto.
Promozione – Girone B, Giornata 22
“Sorbello Stadium” di Bisconte (ME), sabato 8 marzo – ore 14.30
I convocati
Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara;
Difensori: Andrea Ardiri, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello;
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera,Alberto Boncordo, Marco Catalfamo, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso;
Attaccanti: Anthony Arena,Cristian Barbera, Antonio Cannavó, SheriffSonko, Antonio Ventra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.