Site icon SportMe NEWS

MERCATO MESSINA – GIALLOROSSI A CACCIA DI RINFORZI

Continua la programmazione in casa Messina operata dal duo Modica Pavone. I due da settimane sono al lavoro per trovare i giusti uomini per rimpolpare l’organico giallorosso.

Tra i pali, come già noto da qualche giorno, si valuta il giovane Curtosi nella passata stagione al Notaresco in serie D. Anonimo anche un altro portiere giovane con grandi referenze e inseguito da tante altre squadre 

Il roster difensivo, attualmente composto dai soli Manetta e Salvo, potrebbe arricchirsi con l’ingaggio di Loiacono e Spaltro, entrambi di proprietà del Crotone, e di Pedicillo, già aggregato nel ritiro calabrese dell’anno scorso ma mai tesserato per dubbie condizioni fisiche. Nei giorni scorsi anche un timido interesse per Falbo, che dopo una prima metà di stagione in ombra ad Avellino ha dimostrato il suo potenziale nel finale di stagione durante il prestito a Brindisi. Si lavora anche al recupero di Lia dopo la polemica del terzino on settimana. 

Nella zona nevralgica del campo diverse le piste seguite dall’uomo mercato dei biancoscudati, tra queste Zanellato, che potrebbe dare l’esperienza necessaria per affiancare Frisenna, Anzelmo, già l’anno scorso vicino alla firma.

Data la sicura partenza per Foggia  di Emmausso, in attacco caldi i nomi di Dionisi, attualmente svincolato e anche in passato accostato ai giallorossi, Magrassi, reduce dalla stagione al Cittadella, e Luciani, per quest’ultimo si tratterebbe di una riconferma con un possibile rinnovo del prestito. Sondato anche Silipo, vecchia conoscenza del Messina, che negli ultimi anni ha stabilmente militato tra i pro. Tentativo anche per riportare Rosafio in giallorosso 

Infine, trattativa ormai in via di definizione quella relativa al terzino sinistro 2005 Pistolesi ex Fermana, che sembra pronto ad accasarsi in giallorosso.

Tantissimi i nomi sul tavolo, altrettanti dubbi dovuti al ritiro imminente programmato per giorno 22 luglio, nel quale già ci si aspetta di vedere volti nuovi.

Gianmarco Fiumara

Exit mobile version