MERCATO. Messina fermo al palo. Trapani fra Adorante e Zuppel. Acireale saluta Chiavaro
Senza colpo ferire è trascorsa un’altra settimana, nessuna notizia sulle sorti dell’Acr Messina e non ci riferiamo soltanto al calcio mercato. Sono ancora vuote, ad esempio, le poltrone abbandonate dal direttore Costa e dal team manager Cammarata.
Una situazione abnorme constatato che, compresa la presenza dei due dirigenti dimissionari, la società aveva manifestato alcune carenze. Fra queste quella di vantare nell’organigramma un professionista in grado di poter intrattenere rapporti di cortesia con i rappresentanti della Lega di serie C.
Detto questo nulla trapela, bocce ferme sotto tutti i punti di vista. Mister Modica e il direttore sportivo Roma attendono notizie che, però, tardano ad arrivare. Mercato bloccato, i calciatori in prestito hanno già lasciato la città, quelli a scadenza attendono notizie che non arrivano.
A prendersi gioco di chi continua a dire erroneamente dell’immobilismo generale, basterebbe dare un’occhiata al Trapani. La società neopromossa è già da tempo in moto per rinforzare una rosa in grado di lottare quantomeno per i play off ed ecco sondare il terreno per gli attaccanti Andrea Adorante, ultima grande stagione alla Juve Stabia con relativo salto di categoria e Diego Zuppel, centravanti prelevato dal diesse Chiavaro fra lo scetticismo generale e che poi ha letteralmente trascinato l’Acireale al quinto posto e ai play off in una difficile serie D.
Adorante e Zuppel due ex calciatori del Messina, sui quali la società dello Stretto poteva essere più lungimirante.
Confermate le voci date anticipatamente dalla nostra testata per il fine rapporto fra Acireale e proprio Agatino Chiavaro.
Il diesse non avrà problemi a trovare una nuova
La speranza è l’ultima a morire, anche quest’anno il Messina ha annoverato nella sua rosa dei giovani discreti, Il tempo trascorre inesorabilmente e chi rimane indietro dovrà attrezzarsi per recuperare se vuol fare un campionato soddisfacente.
Si rimane in attesa.