MERCATO C e D – Messina, ecco Trasciani domani Curiale. Tris Paganese in D
Dopo un pallido weekend la settimana in corso riprende il normale ritmo d’affari e trattative di mercato in serie C/C e D/I
Serie C/c
Ufficiale, Edoardo Vona è un nuovo calciatore del Taranto. Il classe ’96 nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Imolese. Difensore centrale con 77 presenze tra i Pro e 107 in Serie D.
L’Avellino ingaggia il calciatore Tommaso Ceccarelli, con un accordo biennale. Classe 1992 l’esterno ha indossato le maglie di Juve Stabia, Lanciano, Feralpisalò, L’Aquila, Lupa Roma, Prato, Monza e Catania collezionando 261 presenze tra i professionisti mettendo a segno 42 gol e 9 assist
Il Foggia dopo Schenetti e Ogunseye, ci prova per un altro grande colpo: Alessandro Marotta, attaccante del Modena con oltre 100 gol in Serie C. Su questo attaccante c’è la concorrenza del Monopoli.
La Virtus Francavilla preleva, con la formula del prestito, il giovane mediano Tommaso Barrotta, classe 2005, dalla Roma.
In casa Messina arriva l’ufficialità per Daniele Trasciani. Il difensore, classe 2000, che l’anno scorso aveva collezionato 13 presenze con i giallorossi, ha firmato un contratto annuale con opzione per il successivo.
© Davis Curiale
Domani sarà il giorno dell’ufficialità di Davis Curiale come nuovo giocatore del Messina.
L’attaccante domani firmerà con i giallorossi un contratto annuale e sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del gruppo guidato da mister Auteri.
SERIE D
Il Catania ufficializza l’arrivo a titolo temporaneo dal Piacenza il portiere Klavs Bethers, classe 2003. Nella scorsa stagione ha collezionato 18 presenze con il Città di Sant’Agata in Serie D, tra campionato e playoff, subendo 12 reti.
Sempre il Città di Sant’Agata chiude con l’esterno offensivo Vincenzo Vitale. Classe 2000, ha giocato a Trapani, realizzando 3 gol in Serie D. Con la Sicula Leonzio ha disputato due stagioni in Serie C, prima del trasferimento a Bisceglie. Vanta 56 presenze tra i professionisti.
Alla Paganese arrivano Lorenzo Scandurra, centrocampista classe 2003 ex Roma; l’esterno Osmin Oprean, classe 2003 e il portiere Cedric Louzembi, classe 2004 ex Marsiglia.
La Vibonese Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio a titolo definitivo dei calciatori, entrambi classe ‘03, Roberto Palazzo (terzino destro) e Francesco Garritano (centrocampista).