CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie CSerie D

Mercato C e D. Il Crotone ha un nuovo ds. Il Catania pianifica con Faggiano. Avellino : salutano Sgarbi e Ghidotti. Richieste per Aliperta

Il Crotone mette fine alle tante voci e si affida al direttore sportivo Antonio Amodio. Il dirigente, dopo due ottime stagioni a Giugliano, si presenta in Calabria convinto di poter fare bene.

A Catania è già al lavoro Daniele Faggiano, diesse di grande spessore, proveniente dalle serie superiori. In queste ore si sta cercando di chiudere le trattative con un nuovo tecnico. Toscano in pole. Zeoli potrebbe rimanere nei quadri societari. Sempre in terra etnea si dividono le strade fra il club rossoblu e il team manager Armando Pantanelli.

A Giugliano si presenta Domenico Fracchiolla. Il nuovo direttore sportivo conferma il tecnico Valerio Bertotto.

Richieste da parte di diverse società di Serie C e D per Agatino Chiavaro. Ex direttore sportivo dell’Acireale e scopritore di talenti.

L’Avellino perderà presumibilmente l’attaccante Sgarbi che tornerà a Napoli per fine prestito. I campani lo gireranno in serie cadetta. Torna al Como, Ghidotti.

Il Monopoli non si accorda con Taurino e sonda il terreno per altri allenatori. Indiziato numero uno: Alberto Colombo.

La Casertana non si avvarrà più delle prestazioni di Adriano Montalto che potrebbe tornare a giocare tra le fila della Reggina in serie D.

A proposito di attaccanti, fioccano le richieste per Diego Zuppel dell’Acireale.

A Messina, mister Modica in mancanza di buone nuove, potrebbe optare per lasciare lo Stretto.

In serie D, il preparatore dei portieri Giancarlo Petrocco, ex estremo difensore del Messina, lascia L’Aquila.

Nel girone G, il San Marzano vuole piazzare il doppio colpo. I campani tentano il forte centrocampista Domenico Aliperta e l’attaccante Domenico Maggio, entrambi protagonisti di un’ottima stagione con il Siracusa.

Nuovo direttore sportivo per la Virtus Francavilla: Francesco Montervino.

L’ex palermitano Roberto Floriano, 37 anni, esterno d’attacco, ultima stagione a Desenzano, si ritira dal calcio giocato.